Home » Fiorello: “Ci rivediamo alla prossima idea!”
TV - Spettacolo

Fiorello: “Ci rivediamo alla prossima idea!”

Fiorello ha ricevuto tre Telegatti, prestigiosi premi televisivi, consegnati da Aldo Vitali, direttore di Sorrisi.

Il Telegatto è un riconoscimento attribuito ai programmi televisivi e ai personaggi che si distinguono per la qualità, l’originalità e il successo ottenuto nel corso dell’anno.

Il prestigioso riconoscimento dei Telegatti è stato consegnato a Fiorello per il programma “Viva Rai2!”, che ha concluso una seconda stagione trionfale.

Il conduttore, visibilmente emozionato, ha ricevuto ben tre premi, superando il collega Amadeus con un solo trofeo.

La serata di chiusura, seguita da un numeroso pubblico di fan provenienti da tutta Italia, è stata un mix di festa, spettacolo e surrealismo.

Oltre 2.000 persone ballavano già dalle prime ore del mattino con il dj set di Danti, mentre Fiorello, sempre spiritoso, scherzava con il pubblico e accoglieva ospiti speciali come Amadeus e Jovanotti.

Durante la trasmissione, Fiorello ha presentato il cantante Ultimo in collegamento dallo stadio Olimpico, mentre gli “Amarello” hanno regalato uno spettacolo divertente al semaforo, coinvolgendo anche gli automobilisti in un balletto irresistibile.

Il conduttore ha ringraziato tutti coloro che hanno reso possibile il successo del programma, inclusi gli abitanti di via Asiago, che lo scorso anno avevano protestato per la confusione causata dalla trasmissione.

Concludendo la stagione con un quarto d’ora di sforamento, Fiorello ha espresso gratitudine al pubblico, al corpo di ballo e a tutta la squadra per le 230 albe trascorse insieme.

In chiusura, Fiorello ha annunciato un arrivederci alla prossima idea, dopo due anni di trasmissioni iniziate per caso e diventate un vero e proprio fenomeno televisivo.

Il programma, che ha collezionato 112 puntate, 125 ospiti e 250 milioni di visualizzazioni social, ha dimostrato che il varietà non è affatto morto, ma ha semplicemente cambiato orario.

Un vero e proprio turismo è nato attorno al programma, con i visitatori che vengono a Roma non solo per i monumenti storici, ma anche per vivere l’esperienza unica del glass di Fiorello al Foro Italico.

“Viva Rai2!” ha regalato emozioni, spettacolo e omaggi agli artisti, diventando un appuntamento fisso per un pubblico affezionato e sempre più numeroso.

Il programma ha saputo mescolare divertimento, musica e sorprese, regalando momenti indimenticabili e folli che resteranno impressi nella memoria degli spettatori.

Una stagione trionfale che si è conclusa con un arrivederci carico di promesse e aspettative per future edizioni.