Home » Ferragni e le frecciatine, parla Corona: “Ecco cosa mi ha detto Fedez”
TV - Spettacolo

Ferragni e le frecciatine, parla Corona: “Ecco cosa mi ha detto Fedez”

 Frecciatine e Confidenze: La Soap Opera di Chiara Ferragni e Fedez:

Benvenuti nell’ultima puntata della telenovela più piccante del momento: “Ferragnez: Frecciatine e Confidenze”.

Se Deianira Marzano è diventata l’orecchio amico di Chiara Ferragni, il controverso Fabrizio Corona si è preso il ruolo di spalla per Fedez.

In una live su Twitch con Homyato, l’ex re dei paparazzi ha svelato dettagli bollenti sulle frecciatine social di Chiara e le reazioni di Fedez.

Dietro le quinte di questa saga, Corona ha confessato di aver parlato con Fedez. “Avete visto la storia di Chiara Ferragni con Napoleone?” ha esordito Corona, come se stesse per rivelare il segreto del secolo.

Sì, proprio quella foto di Chiara accanto al busto di Napoleone, che ha fatto il giro del web e scatenato una tempesta di speculazioni.

Chiara e il Busto di Napoleone: Frecciatina o Colpo Basso?

Secondo Corona, Chiara è esasperata dalle recenti scappatelle di Fedez, incluse le sue numerose uscite con altre donne. “Lei l’ha umiliato con queste frecciatine davanti a milioni di fan,” ha detto, sottolineando come Chiara si dimentichi che Fedez è il padre dei suoi figli.

Ma c’è chi va oltre, come Paganotti Gianluca, che ha insinuato che la storia di Napoleone possa essere una frecciatina alle dimensioni dell’organo riproduttivo del rapper. Ah, le raffinatezze dell’amore moderno!

Dall’altra parte, Fedez si sente ferito e umiliato. “Io cerco di rifarmi una vita,” avrebbe detto a Corona.

E qui, la questione si fa ancora più intrigante. Fedez sostiene di non aver mai insultato Chiara, mentre lei lo attacca pubblicamente.

Se questo fosse un match di boxe, saremmo già al terzo round con entrambi i pugili sanguinanti.

E come se non bastasse, c’è il dramma del cane. Paloma, il cane dei Ferragnez, sembra essere un altro motivo di contesa. “Lei intanto non gli fa vedere il cane,” ha aggiunto Corona, gettando ulteriore benzina sul fuoco.

Un dettaglio che aggiunge un tocco di tragicommedia a questa già intricata vicenda.

Corona ha le sue idee chiare:

“Io penso che questa storia non finirà bene e si faranno del male.”

Non è certo una previsione ottimistica, ma in un mondo dove ogni mossa è sotto i riflettori, forse non c’è da sorprendersi. Ogni azione provoca una reazione, e in questa saga le reazioni sono sempre più esplosive.

In un’epoca in cui la vita privata è diventata un reality show, la saga di Chiara Ferragni e Fedez ci ricorda quanto sia labile il confine tra amore e odio, tra pubblico e privato.

E mentre aspettiamo il prossimo colpo di scena, una cosa è certa: i Ferragnez non smetteranno mai di sorprenderci. Restate sintonizzati, perché siamo solo all’inizio.