Home » Fedez e Iovino: nuova indiscrezione sulla rissa, le novità
TV - Spettacolo

Fedez e Iovino: nuova indiscrezione sulla rissa, le novità

Fedez e Cristiano Iovino: in arrivo un video per chiarire la presunta rissa!

Le voci sul presunto alterco tra Fedez e Cristiano Iovino continuano a tenere banco, con l’annuncio di un video nel quale i due protagonisti si apprestano a fare chiarezza sulla questione.

Dopo giorni di speculazioni sulle dinamiche della presunta rissa avvenuta nella notte tra il 21 e 22 aprile 2024, sembra che finalmente sia in arrivo una svolta.

Fedez ha ribadito la sua estraneità ai fatti durante un’intervista al Salone del Libro di Torino, mentre il direttore di Novella 2000, Roberto Alessi, ha rivelato dettagli interessanti provenienti da una fonte autorevole.

Secondo Alessi, la presunta lite tra i due sarebbe avvenuta al The Club di Milano, dove Fedez si sarebbe recato per incontrare il proprietario del locale.

Cristiano Iovino, sempre secondo le parole di Alessi, sarebbe stato allontanato dalla situazione, come riportato anche da alcuni quotidiani nazionali, e Fedez avrebbe deciso di andarsene.

Il giornalista ha anche accennato a Ludovica Di Gresy, indicata come la presunta nuova fiamma di Fedez, la quale ha smentito il coinvolgimento sentimentale con il rapper e ha negato ogni partecipazione ai fatti.

Le novità non si fermano qui: Fabrizio Corona, tramite il sito Dillinger News, ha rivelato che verrà presto pubblicato un video nel quale Fedez e Cristiano Iovino chiariranno la situazione.

Corona ha precisato che non ci sarebbe stata una rissa, ma solo una piccola lite, e che i due si apprestano a svelare un filmato per celebrare la pace tra di loro.

Secondo le indiscrezioni di Corona, Federico Lucia e Cristiano Iovino si incontreranno, troveranno un accordo legale per gli eventi accaduti, chiariranno la situazione, faranno pace e realizzeranno un video dal tono ironico.

Tutto ciò per concludere la vicenda in maniera positiva, lasciando fuori il coinvolgimento della curva Sud.

Al momento, Fedez e Cristiano non hanno ancora rilasciato dichiarazioni in merito, quindi bisognerà attendere per conoscere direttamente da loro come si concluderà questa vicenda.

Ludovica Di Gresy smentisce il presunto flirt con Fedez e la sua presenza nella vicenda: “Non c’è mai stata una relazione”

Ludovica Di Gresy è stata tirata in ballo come presunto nuovo flirt di Fedez e testimone della presunta rissa con Cristiano Iovino.

Tuttavia, la ragazza ha smentito categoricamente la sua presenza e qualsiasi coinvolgimento nella situazione.

In un’intervista a Il Messaggero, Ludovica ha chiarito di essere stata a cena con la sua famiglia quella sera e di non essere mai stata al locale in questione.

Ha sottolineato che le telecamere di casa e il proprietario del locale possono confermare la sua versione.

Riguardo alla sua relazione con Fedez, Ludovica ha dichiarato di conoscerlo solo da fine febbraio e di essere solo amica di lui, frequentandolo in gruppo.

Ha negato categoricamente qualsiasi flirt o relazione romantica con il rapper, sottolineando che non ci sono mai stati momenti a due tra di loro.

Ha anche difeso Fedez, affermando che è un bravo ragazzo e che non organizzerebbe mai azioni violente contro qualcuno.

Ludovica ha espresso il suo dispiacere per la situazione creata dalle voci infondate e ha sottolineato che sia lei che Fedez sono stati imbarazzati da queste speculazioni.

La ragazza si augura che tutto si chiarisca al più presto e che la verità venga a galla.

La sua testimonianza ribadisce l’estraneità di Fedez e la sua alla presunta rissa e mette in luce la falsità delle notizie diffuse.

La vicenda dimostra l’importanza di verificare le fonti e non diffondere informazioni non verificate, per evitare danni a persone innocenti.

Restate connessi per tutte le ultime novità a riguardo.