Home » Ex naufrago critica la nuova edizione de L’Isola: “Un disastro totale”
TV - Spettacolo

Ex naufrago critica la nuova edizione de L’Isola: “Un disastro totale”

L’attuale edizione de L’Isola dei Famosi non ha affatto convinto il pubblico, come dimostrano anche i dati di ascolto.

Critiche pesanti sono arrivate da vari esperti del settore, inclusi Davide Maggio, Gianluca Paganotti e Tvblog.

Ma una voce autorevole che si è alzata contro il programma è quella di Luca Vismara, ex naufrago e noto cantante, originario del talent show Amici.

Luca Vismara, che prima di partecipare a L’Isola era un appassionato del reality, ha manifestato il suo dissenso riguardo ai nuovi concorrenti in diversi commenti sui social e in un’intervista a SDL Tv.

Ha elogiato solo Vladimir Luxuria ed Elenoire Casalegno, mentre ha bocciato il resto, a partire dal cast di questa edizione.

Vismara ha espresso delusione per il fatto che questa edizione sia risultata più difficile da seguire per il pubblico a casa che per i naufraghi stessi.

Ha criticato il cambiamento di location, l’assenza di luoghi caratteristici come la Palapa e la scarsa presenza di celebrità.

Ha sottolineato che i concorrenti attuali mancano di carisma e abilità televisive, definendoli poco convincenti.

Infine, ha espresso rammarico per il fatto che personaggi come Vladimir Luxuria non abbiano potuto brillare in un’edizione più adatta.

Il suo giudizio severo e obiettivo riflette la delusione generale per una stagione che, secondo lui, è la meno riuscita di sempre.

In conclusione, le critiche di Luca Vismara sono incisive ma rispecchiano una valutazione onesta e concreta della situazione dell’Isola dei Famosi.