Home » Esclusiva: Mara Venier svela giudizio su Barbara D’Urso
TV - Spettacolo

Esclusiva: Mara Venier svela giudizio su Barbara D’Urso

“Mara Venier svela la verità su Barbara d’Urso: solidarietà e stima inaspettate”

Nel corso di un’intervista rilasciata al quotidiano Il Messaggero, Mara Venier ha finalmente aperto il suo cuore riguardo alla collega Barbara d’Urso, che pochi mesi fa ha fatto la sua comparsa nel salotto di Domenica In.

Le dichiarazioni della conduttrice non sono passate inosservate, rivelando un lato di solidarietà e stima che molti non si sarebbero aspettati.

Mara Venier, che ha concluso con successo la stagione di Domenica In, ha elogiato Barbara d’Urso nonostante le critiche ricevute per il suo stile televisivo spesso definito “trash”.

La Venier ha espresso dispiacere per le difficoltà che la collega sta affrontando e ha sottolineato la sua capacità nel fare il proprio lavoro.

“Sono solidale con lei e mi auguro davvero che possa tornare presto a fare tv da qualche parte”

Con queste parole, la Venier, confermando così la stima e l’amicizia già evidenziate durante l’intervista a Domenica In.

Le parole di Mara Venier hanno destato curiosità sul futuro delle due conduttrici e sulle possibili collaborazioni in programma.

Il saluto di Venier a Barbara d’Urso con un enigmatico “a presto” potrebbe essere il preludio a nuove sorprese nei palinsesti televisivi.

Resta da vedere cosa riserverà il futuro per queste due icone della televisione italiana.

Oggi, Mara Venier ha condotto l’ultima puntata di una stagione di Domenica In particolarmente complicata, dimostrando una volta di più la sua professionalità e la sua capacità di intrattenere milioni di telespettatori.

Adesso per la conduttrice è tempo di meritati riposi, ma l’attesa per il suo ritorno a settembre per la nuova edizione del programma è già iniziata.