Home » “Dove finisce il tempo” è il nuovo singolo di Crio
Musica

“Dove finisce il tempo” è il nuovo singolo di Crio

Dal 19 gennaio 2024 sarà disponibile sulle piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica “Dove finisce il tempo” (Estro Records), il nuovo singolo di Crio. 

“Dove finisce il tempo” è un brano che nasce dall’ossessione dell’artista in quel periodo verso lo scorrere del tempo. Il titolo è stato scelto insieme al suo produttore pensando che fosse di forte impatto in relazione al testo del brano, portandosi dietro una scia di punti di domanda.

Il testo della canzone si riferisce ai ricordi e al tempo che scorre senza poterci far nulla, il ricordo della madre e di quanto sia stata difficile la loro vita. Non si limita solo a questo, perchè da all’ascoltatore il ricordo di chiunque sia scomparso e non ci sia piu’. Interrogativi sul dove e come, ricordi di errori commessi ma anche la paura della perdita di una persona cara, il pensiero di non poterla piu’ toccare ne sentire.

Commenta l’artista a proposito del brano: “Tienimi stretto a te aiutami a non piangere”

Biografia

Simone Campanile, in arte CRIO, nasce come cantautore pop rock presente sul mercato italiano dal 2013. “IO” è il suo primo album , a cui segue “TUTTA COLPA DELL’ARTE” nel 2015. L’album “TUTTO BENE” con il singolo “FAMMI SOGNARE” lo fa approdare alle semifinali delle selezioni a Sanremo Giovani nel 2019.

Tra i brani che riscuotono interesse da parte di etichette e pubblico ricordiamo ” FIDARMI DI TE ” (2019) e “UNA STRONZA PIU’ BELLA DI ME , IPNOTICA E CI STO BENE” ( 2021 ).

Simone si presenta oggi con il progetto che lo rende pienamente protagonista sul mercato italiano . La sua voce profonda e piena di sfumature, i suoi testi, testimonianza sempre più consapevole di sentimenti ed esperienze mature, le melodie armoniche ricercate grazie alla collaborazione con la sua band, trovano piena realizzazione nel ritorno ad un sound rhythm and blues.

Si pone come l’anello di congiunzione tra due generazioni a confronto capace di riportare l’interesse del pubblico adulto sul panorama blues italiano, avvicinando allo stesso tempo un pubblico più giovane con il suo linguaggio contemporaneo. L’impronta indiscutibile del rock blues si distingue tra le nuove proposte e promette di catturare l’attenzione ed essere ricordata .

“Dove finisce il tempo” è il nuovo singolo di Crio disponibile sulle piattaforme digitali di streaming  e in rotazione radiofonica dal 19 gennaio 2024.

Tags