Free songs
Home / ARTISTI / Marta Pagani / Dipinto “Natura semplice” di Marta Pagani
Dipinto “Natura semplice” di Marta Pagani

Dipinto “Natura semplice” di Marta Pagani

Un quadro semplice di nome e di fatto quello che ci presenta Marta Pagani, artista del dipinto “Natura semplice”.

Il soggetto scelto è uno scorcio di paesaggio di campagna, rappresentato nella sua semplicità ed essenzialità che trasmette un senso di delicatezza e pace mentre lo si osserva. Nessun tratto marcato, niente colori forti e decisi.

La scelta dei colori segue lo stile del soggetto rappresentato: giallo, verde, rosa e qualche pennellata di rosso per far nascere qua e la qualche fiore e frutto sugli alberi.

Il dipinto, incorniciato con cornice in legno di faggio, è stato realizzato con la tecnica ad olio e ha una dimensione di 31 cm x 21 cm.

Un quadro, anche se di piccole dimensioni, ideale per arredare uno studio o una stanza dove poter vivere in pace e tranquillità.

Informazioni sull’artista:

marta

Marta Pagani

 FaceBook_32x32 Pagina Facebook

 Email-32 marta.graficamente@hotmail.it

 

Condividi l'articolo!

Un quadro semplice di nome e di fatto quello che ci presenta Marta Pagani, artista del dipinto “Natura semplice”. Il soggetto scelto è uno scorcio di paesaggio di campagna, rappresentato nella sua semplicità ed essenzialità che trasmette un senso di delicatezza e pace mentre lo si osserva. Nessun tratto marcato, niente colori forti e decisi. …

Condividi l'articolo!

Valutazione

ORIGINALITA'
DIFFICOLTA'

PUNTEGGIO TOTALE

Recensione del Direttore Artistico:

Pace e delicatezza. Gli attributi ideali per gli amanti dei dipinti semplici ed essenziali. Una creazione molto pulita e armoniosa.

60

LASCIA UN COMMENTO

La tua Email non verrà pubblicata.

Scroll To Top