Free songs
Home / COMPLEMENTI D'ARREDO / CONTENITORI / Comò in Shabby Chic
Comò in Shabby Chic

Comò in Shabby Chic

L’artista Silvia Piacente continua a stupirci con delle creazioni davvero di alta classe!

Prodotti non solo belli da ammirare ma anche pratici, oggetti d’arredo molto utili alla quotidianità come questo Comò realizzato attraverso la tecnica dello Shabby Chic abbinata all’utilizzo della pasta di mais.

Il Comò è stato costruito con del legno di faggio, dipinto a mano, rivestito in parte con delle stoffe e contornato da alcuni pizzi che lo rendono molto elegante.

La composizione di rose sulla parte superiore arricchiscono ancora di più questo oggetto meraviglioso, degno di essere utilizzato come complemento d’arredo.

La praticità di questo comò, oltre ai due cassetti frontali, è rappresentata dall’apertura del pannello superiore affinché sia possibile utilizzarlo anche come portagioie.

All’interno i vostri gioielli assumeranno ancora più valore!

Link del prodotto: http://www.artedecoupage.com/index.php/como-shabby/

Informazioni sull’artista:

Silvia Piacente

Email: silvia@artedecoupage.com

Web: www.artedecoupage.com

Facebook: www.facebook.com/artedecoupagesilvia

Condividi l'articolo!

L’artista Silvia Piacente continua a stupirci con delle creazioni davvero di alta classe! Prodotti non solo belli da ammirare ma anche pratici, oggetti d’arredo molto utili alla quotidianità come questo Comò realizzato attraverso la tecnica dello Shabby Chic abbinata all’utilizzo della pasta di mais. Il Comò è stato costruito con del legno di faggio, dipinto a …

Condividi l'articolo!

Valutazione

ORIGINALITA'
DIFFICOLTA'

PUNTEGGIO TOTALE

Recensione del Direttore Artistico:

Ancora 5 stelle per quest'artista che continua a sorprenderci. Prodotti sempre di alta classe curati nei minimi dettagli. Complimenti all'artista Silvia Piacente.

100

LASCIA UN COMMENTO

La tua Email non verrà pubblicata.

Scroll To Top