Home » Chiara Ferragni: L’avvocato nega la cifra richiesta per il divorzio
TV - Spettacolo

Chiara Ferragni: L’avvocato nega la cifra richiesta per il divorzio

 Chiara Ferragni e Fedez: L’Avvocato Smentisce le Voci sulla Presunta Richiesta di Alimenti!

In queste ore, i nomi di Chiara Ferragni e Fedez sono tornati prepotentemente al centro dell’attenzione mediatica.

Si è infatti diffusa la voce che l’influencer abbia non solo chiesto il divorzio al rapper, ma anche 40mila euro al mese di alimenti.

Tuttavia, l’avvocato dell’imprenditrice digitale è intervenuto per smentire tali affermazioni.

 La Parola dell’Avvocato di Chiara Ferragni:

Recentemente, Chiara Ferragni e Fedez sono stati protagonisti di numerosi aggiornamenti mediatici.

Tra le notizie emerse, si è parlato di un presunto divorzio richiesto dall’influencer e di una richiesta di 40mila euro mensili di alimenti per i figli, Leone e Vittoria.

Secondo il portale Dillinger News, Chiara avrebbe avanzato questa richiesta per coprire le spese dei bambini.

Questa notizia è stata ripresa da varie testate giornalistiche e anche da Myrta Merlino a Pomeriggio 5.

La conduttrice ha fatto sapere che l’avvocato di Chiara Ferragni, tramite un comunicato ufficiale, ha smentito questi pettegolezzi.

“L’Avvocato Daniela Missaglia smentisce le mendaci informazioni che stanno circolando e diffida a cessare ogni attività di divulgazione e di diffusione di notizie senza fondamento in merito alla vicenda personale della signora Chiara Ferragni”.

Le Dichiarazioni di Fabrizio Corona:

Nel frattempo, anche Fabrizio Corona è intervenuto sulla questione tramite il suo sito web. L’ex re dei paparazzi ha confermato che Chiara Ferragni avrebbe chiesto il divorzio e che ci sarebbe anche la richiesta di 40mila euro di alimenti mensili.

 Le Opinioni di Paganotti Gianluca:

Secondo Paganotti Gianluca, né Chiara Ferragni né Fedez hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali sulla situazione. Tuttavia, non mancano le frecciatine social tra i due, che alimentano ulteriori rumor.

“In nessun modo l’imprenditrice digitale e il rapper hanno fatto parola della situazione. Diverso discorso è invece quel che riguarda le frecciatine social, che non sembrano mancare in queste settimane, così come altri rumor riguardo alla coppia. Dal giudizio di Chiara sulla canzone di Fedez ed Emis Killa (dove pare ci siano riferimenti a lei), così come la condivisione di brani musicali da parte della Ferragni…. […] è tutto da prendere con le pinze, dato che né Fedez né Chiara Ferragni si sono espressi sulla vicenda che li riguarda. Dunque vedremo se decideranno di farlo in futuro….”

 Le Dichiarazioni di Fedez:

Durante una recente live sui social, Fedez ha parlato della sua intervista a “Belve”, lanciando frecciatine al team di Chiara Ferragni.

“Io credo di essere andato lì a fare una cosa. E credo di averla fatta bene. Non sono andato lì per me. Anche se dall’altra parte non è stato apprezzato, credo di aver fatto tutto quello che team di comunicazione pagati fior di soldi non sono riusciti a fare in mesi. Io l’ho fatto in una sera e l’ho fatto sempre per i miei figli”.

La situazione tra Chiara Ferragni e Fedez è in continua evoluzione, e restano molte domande aperte. Rimaniamo in attesa di vedere come si svilupperà questa intricata vicenda.