Carlo Degli Esposti, il fondatore della famosa casa di produzione Palomar, ha parlato in esclusiva a Sorrisi dei suoi progetti televisivi futuri.
Recentemente entrato nel consiglio di sorveglianza di Mediawan, uno studio importante per i contenuti audiovisivi in Europa, Degli Esposti ha raccontato della sua passione per creare storie che lo appassionano personalmente.
Uno dei progetti in arrivo è la serie internazionale “Il conte di Montecristo”, diretta dal premio Oscar Bille August e con attori come Sam Claflin e Jeremy Irons.
Degli Esposti ha anche annunciato di aver acquisito i diritti dei libri del commissario Giovanni Buonvino per una produzione su Rai.
Non mancano conferme per le serie amate dal pubblico, come “Vanina Guarrasi – Un vicequestore a Catania”, la quarta stagione di “Màkari” e possibilmente la terza di “Studio Battaglia”. Anche la serie “Call my agent” avrà un seguito, ma l’attenzione principale è sul ritorno atteso di Montalbano, con Degli Esposti che si prepara a portare avanti le avventure del celebre commissario.
Con progetti ambiziosi in arrivo e un amore profondo per la Sicilia e le sue storie, Carlo Degli Esposti si conferma come una figura di spicco nella televisione italiana, pronto a regalare al pubblico nuove emozionanti avventure sullo schermo.