Free songs
Home / ARTISTI / Annalisa De Martino / Caramelle della fortuna by Annalisa De Martino
Caramelle della fortuna by Annalisa De Martino

Caramelle della fortuna by Annalisa De Martino

Quando un artista inventa progetta e crea una sorpresa per i bambini, considera che non è necessario sorprenderli con grandi omaggi ma stabilisce in anticipo che a loro piacciono anche le piccole sorprese.

Annalisa De Martino ha giocato la sua carta, immaginare la reazione dei piccoli nel ricevere un dono di fine anno scolastico molto ghiotto considerando anche di  lasciare un impronta nel tempo.

Commissionati per una festa di fine anno scolastico l’autrice inventa e realizza dei gufetti calamita in gomma crepla come buona fortuna per  tutti gli anni avvenire di apprendimento, racchiude in un sacchettino trasparente delle caramelle consapevole che i bambini non rifiutano mai le dolcezze del palato e conclude inserendo le bustine con le delizie in un cartoncino a semicerchio colorato.

Ho già espresso la mia opinione su questa artista, sempre gioiosa e con una particolare forma di pensiero, non segue regole fisse ma si lascia trasportare solo dalla sua passione,“INVENTARE e CONCRETIZZARE”.

Cerchi sempre di volere ciò che è possibile Annalisa escogitando sempre qualche cosa di nuovo, i tuoi lavori rappresentano la capacità di liberare la mente dedicandoti alla fantasia.  Brava!

Silvia Piacente

Informazioni sull’artista:

foto-annalisaAnnalisa De Martino

Email-32 demartinoannalisa3@gmail.com

FaceBook_32x32 Pagina Facebook 

 

Condividi l'articolo!

Quando un artista inventa progetta e crea una sorpresa per i bambini, considera che non è necessario sorprenderli con grandi omaggi ma stabilisce in anticipo che a loro piacciono anche le piccole sorprese. Annalisa De Martino ha giocato la sua carta, immaginare la reazione dei piccoli nel ricevere un dono di fine anno scolastico molto …

Condividi l'articolo!

Valutazione

ORIGINALITA'
DIFFICOLTA'

PUNTEGGIO TOTALE

70

LASCIA UN COMMENTO

La tua Email non verrà pubblicata.

Scroll To Top