Nell’ultima puntata di “Da Noi a Ruota Libera”, trasmessa su Rai domenica 2 giugno 2024, la conduttrice Francesca Faldini ha affrontato un argomento provocatorio, ponendo delle domande sulle presunte menzogne tra Selvaggia Lucarelli e Milly Carlucci, entrambe presenti come ospiti.
Il focus è stato sulle presunte divergenze e testimonianze franche su momenti condivisi nel tempo.
Milly Carlucci ha aperto la discussione esprimendo la sua stima per la diversità di pensiero e la ricchezza che essa porta, affermando di non poter immaginare di litigare con Selvaggia Lucarelli proprio a causa di questa diversità.
Selvaggia, a sua volta, ha espresso l’imbarazzo nel replicare a tali dichiarazioni, paragonando la situazione a un calciatore in conferenza stampa.
Successivamente, Francesca Faldini ha sollecitato Selvaggia a raccontare almeno una menzogna detta a Milly Carlucci, a cui Lucarelli ha ironicamente dichiarato di aver mentito sul fatto che Milly stesse benissimo mentre indossava una tutina blu.
Milly, invece, ha ammesso di aver detto delle “menzogne bianche” ai giurati di “Ballando con le Stelle” riguardo al benessere del programma, affermando che tali affermazioni sono volte a tranquillizzare senza alcuna cattiva intenzione.
La discussione ha mostrato la diplomazia risoluta di Milly Carlucci, la quale ha saputo gestire con garbo le domande e le situazioni delicate, mantenendo saldamente la propria compostezza, mentre Selvaggia Lucarelli ha mostrato ironia e sincerità riguardo alle vicissitudini discusse.
La trasmissione ha offerto uno sguardo interessante sulle dinamiche tra due personalità del mondo dell’intrattenimento, mettendo in luce non solo l’aspetto della verità e del confronto sincero, ma anche la capacità di gestire le diversità e le presumibili menzogne nel contesto dello spettacolo televisivo.