Free songs
Home / BOMBONIERE / “Brindisi alla Laurea” di Maria Rita Paon
“Brindisi alla Laurea” di Maria Rita Paon

“Brindisi alla Laurea” di Maria Rita Paon

La Laurea è un passaggio importante e come tutti gli eventi che si rispettano, donare un ricordo a tutti gli invitati di quel giorno è un segno di ringraziamento per la partecipazione di ogni persona presente. Maria Rita Paon ci regala, ancora una volta, un’idea semplice ed elegante per confezionare delle bomboniere adatte a questo evento.

L’artista, amante del fai da te e del riciclo creativo, utilizza un classico flutte bloccando un nastro rosso tra lo stelo e il calice, inserisce i confetti a tono e crea un dischetto in plastica per bloccarli all’interno, rifinisce la bomboniera con nastri, cordoncini e una coccinella come portafortuna.

Non ci vogliono grandi imprese per donare degli oggetti importanti, solo con tanta fantasia e una grande passione per il fai da te si può realizzare qualche cosa di speciale, unico nel suo genere.

Davvero molto eleganti Maria Rita, creare e inventare aiuta ad incentivare l’autostima!

Silvia Piacente

Informazioni sull’artista:

Maria Rita Paon

Email-32 artemagiamia@gmail.com

FaceBook_32x32 Pagina Facebook

Web-32 www.artemagiamia.com

Condividi l'articolo!

La Laurea è un passaggio importante e come tutti gli eventi che si rispettano, donare un ricordo a tutti gli invitati di quel giorno è un segno di ringraziamento per la partecipazione di ogni persona presente. Maria Rita Paon ci regala, ancora una volta, un’idea semplice ed elegante per confezionare delle bomboniere adatte a questo …

Condividi l'articolo!

Valutazione

ORIGINALITA'
DIFFICOLTA'

PUNTEGGIO TOTALE

70

LASCIA UN COMMENTO

La tua Email non verrà pubblicata.

Scroll To Top