Free songs
Home / BIJOUX / Bracciale a fascia “ERI” di Camylle Bianchi

Bracciale a fascia “ERI” di Camylle Bianchi

Recensione

Regalarsi o farsi regalare un bijoux fatto artigianalmente è una soddisfazione per chi lo indossa e per chi lo crea, Camylle Bianchi, abile artista di oggetti ornamentali di classe, ci presenta questa sua nuova creazione.

Camylle realizza un bracciale con materiali di qualità, ricopre la fascia con ecopelliccia, un tessuto prodotto con morbide fibre acriliche e modacriliche somiglianti ad una pelliccia naturale, inserisce all’interno un’anima in alluminio rendendo così l’oggetto semi rigido adattabile a qualsiasi polso ricoprendo il retro con tessuto scamosciato.

L’artista adopera per la sua creazione perle Samoa, perline Toho e un ovale in madreperla come decoro centrale regalando così un tocco di vera eleganza.

Non si possono riprodurre monili così perfetti se non si ha manualità e conoscenza di materiali da utilizzare, si possono però riprodurre adattandosi alle proprie possibilità accontentandosi del risultato, Camylle ha l’abilità di poter realizzare dei perfetti bijoux di classe visto la conoscenza nell’utilizzare materiali pregiati oltre ad avere una manualità elevata.

Procedi a coccolare la vanità delle donne Camylle, brava!

foto-piccola-silviaSilvia Piacente

Direttore Artistico

Email: silvia@noiartisti.it

Immagini della creazione

Informazioni sull’artista

Camylle Bianchi

Email-32 alkimya.jewelry@gmail.com

FaceBook_32x32  Pagina Facebook 

 www.alkimyajewelry.com

 

Condividi l'articolo!

LASCIA UN COMMENTO

La tua Email non verrà pubblicata.

Scroll To Top