Free songs
Home / BIJOUX / Bracciale “ENEA” di Camylle Bianchi
Bracciale “ENEA” di  Camylle Bianchi

Bracciale “ENEA” di Camylle Bianchi

I gioielli eseguiti con la tecnica EMBROIDERY sono di gran lunga molto armoniosi vista la complessità nel realizzarli, una nuova artista del magazine Camylle Bianchi, abile e organizzata in questa tecnica ci propone un bracciale di alta qualità.

L’artista utilizza per la sua creazione la stoffa “Taffetà” uno dei più bei tessuti in seta, perline “Toho” di origini giapponesi tra le migliori  utilizzate per creare biijox di qualità, madreperla ovvero ”shell pearl“ o perle di conchiglia,  perle “Samoa” e perle di acqua dolce.

Camylle, realizza il suo bracciale con un anima all’interno in alluminio adattabile così a qualsiasi polso rivestendo il retro con del morbido tessuto scamosciato.

Sono fermamente convinta che per creare questo bracciale ci voglia esperienza, la lavorazione delle perle, il ricamo su tessuto, l’utilizzo di sete pregiate, la decorazione, la bordura di finitura sono tutti passaggi  che richiedono una preparazione avanzata, Camylle è indubbiamente un artista di qualità.

Complimenti Camylle, un bijoux davvero raffinato, spero di poter ammirare altre sue creazioni con questa tecnica antica!

Silvia Piacente

Informazioni sull’artista:

Camylle Bianchi

 www.alkimyajewelry.com

Email-32 alkimya.jewelry@gmail.com

FaceBook_32x32 Pagina Facebook 

Condividi l'articolo!

I gioielli eseguiti con la tecnica EMBROIDERY sono di gran lunga molto armoniosi vista la complessità nel realizzarli, una nuova artista del magazine Camylle Bianchi, abile e organizzata in questa tecnica ci propone un bracciale di alta qualità. L’artista utilizza per la sua creazione la stoffa “Taffetà” uno dei più bei tessuti in seta, perline …

Condividi l'articolo!

Valutazione

ORIGINALITA'
DIFFICOLTA'

PUNTEGGIO TOTALE

100

LASCIA UN COMMENTO

La tua Email non verrà pubblicata.

Scroll To Top