Free songs
Home / ABBIGLIAMENTO / Borsa in tessuto di Maria Rita Paon
Borsa in tessuto di Maria Rita Paon

Borsa in tessuto di Maria Rita Paon

Non esiste soddisfazione più grande quando si realizza un capo alla moda con le nostre mani, completare il nostro look con una borsa in tessuto capiente, pratica e leggera non è mai stato così facile per MARIA RITA PAON, artista molto creativa.

L’autrice taglia a misura due rettangoli di stoffa, cuce un bordino, inserisce due cordoncini che tirandoli si arricciano ai lati, realizza due cuori, sempre di stoffa e li incastra ai lembi del cordoncino dando un tocco di personalità e fantasia all’oggetto.

Maria Rita apporta trasformazioni  innovative quando ha un materiale utilizzabile a portata di mano, realizza sempre oggetti nuovi e utili, una grande capacità di sfruttare la sua esperienza.

L’ispirazione e le idee nascono dal nulla Maria Rita e questo articolo ne è decisamente la prova!

Silvia Piacente

Informazioni sull’artista:

Maria Rita Paon

Email-32 artemagiamia@gmail.com

FaceBook_32x32 Pagina Facebook

Web-32 www.artemagiamia.com

Condividi l'articolo!

Non esiste soddisfazione più grande quando si realizza un capo alla moda con le nostre mani, completare il nostro look con una borsa in tessuto capiente, pratica e leggera non è mai stato così facile per MARIA RITA PAON, artista molto creativa. L’autrice taglia a misura due rettangoli di stoffa, cuce un bordino, inserisce due …

Condividi l'articolo!

Valutazione

ORIGINALITA'
DIFFICOLTA'

PUNTEGGIO TOTALE

80

LASCIA UN COMMENTO

La tua Email non verrà pubblicata.

Scroll To Top