Home » BigMama: “ il bidet me lo devo fare anche io”
TV - Spettacolo

BigMama: “ il bidet me lo devo fare anche io”

BigMama, la famosa cantante dalle unghie lunghe e decorate, ha finalmente svelato il segreto dietro il suo iconico look durante un’intervista a La Volta Buona.

La curiosità suscitata dalle sue unghie elaborate è stata finalmente soddisfatta quando la conduttrice Caterina Balivo ha chiesto direttamente a BigMama il trucco dietro le sue unghie.

In modo scherzoso e pratico, la cantante ha rivelato il segreto mostrando che le sue unghie sono in realtà finte:

“Ti attacco le unghie, c’è già la colla. Che ti pensi che sono vere? Amore, io il bidet me lo devo fare veramente. La leggenda, il bidet, come lo fa? Ecco qui… il segreto delle unghie di Big Mama è questo: sono fake!”.

Con un tocco di umorismo, ha scherzato sulla curiosità riguardo al suo bidet, mostrando come le unghie finte si staccassero facilmente.

Durante l’intervista, BigMama ha anche parlato del suo libro “Cento Occhi”, in cui rivela dettagli intimi delle sfide affrontate durante la sua adolescenza.

Con franchezza, la cantante ha raccontato le esperienze di bullismo subite, sia da parte dei compagni di scuola che da un professore.

Ha spiegato il motivo che l’ha spinta a scrivere il libro:

“Io tenevo tantissimo a scrivere un libro e parlare di queste cose, anche per sfogarmi. Il punto preciso che volevo toccare era riuscire a dare una mano a qualcun altro, a chi sta vivendo quello che ho vissuto io”.

BigMama ha anche espresso la sua determinazione nel non cercare le scuse del professore che l’ha bullizzata, affermando:

un uomo di più di 40 anni non sbaglia con innocenza nei confronti di una ragazzina”.

Ha condiviso il suo dolore e la paura che provava quotidianamente, e ha rivelato di aver ignorato i tentativi di contatto del professore dopo la pubblicazione del libro.

L’intervista a BigMama è un momento ricco di emozioni, umorismo e verità, in cui la cantante si mostra autentica e coraggiosa nel condividere i suoi segreti e le sue esperienze più intime con il pubblico.

La rivelazione del segreto dietro le sue unghie finte e le sue riflessioni sul bullismo e sul suo libro “Cento Occhi” promettono di suscitare grande interesse e coinvolgimento da parte dei telespettatori.