Home » Bella Rai2, con Diaco, le anticipazioni del programma!
TV - Spettacolo

Bella Rai2, con Diaco, le anticipazioni del programma!

Prossimo all’evento di BellaRai2, in onda su Rai2 il 30 maggio alle 21.25, Pierluigi Diaco e il suo team stanno perfezionando gli ultimi dettagli per lo speciale di BellaMa’, dedicato alla storia del Secondo Canale nato nel 1961 e annunciato da Mina il 4 novembre.

TvBlog presenta in anteprima le immagini della scenografia preparata nello studio Dear per BellaRai2.

La sigla sarà accompagnata dalle note di “Mi ritorni in mente” di Lucio Battisti, eseguita da Rita Forte con Infieri, la band di BellaMa’.

Pierluigi Diaco sarà intervistato da Mara Venier a Domenica In il 26 maggio. Dal 27 al 29 maggio, presso la Dear di Roma, si terranno i provini per la nuova stagione di BellaMa’, che sarà composta da 5 puntate speciali trasmesse nell’ultima settimana di agosto, nel primo pomeriggio di Rai2.

Le nuove puntate del programma che mette a confronto boomer e generazione Z inizieranno il 9 settembre alle 15.30.

Tra gli ospiti previsti ci saranno Giancarlo Magalli, Alessandro Greco, Tiberio Timperi, Memo Remigi, Michele Mirabella, Jocelyn, Adriana Volpe, Antonella Elia, Manuella Villa, Justine Mattera, Marino Bartoletti, Rita Forte, Roberta Capua ed Enzo Paolo Turchi. Dovrebbero unirsi al cast anche Simona Ventura e Paola Perego.