Free songs
Home / COMPLEMENTI D'ARREDO / CONTENITORI / “Beauty Bathroom” di Maria Rita Paon
“Beauty Bathroom” di Maria Rita Paon

“Beauty Bathroom” di Maria Rita Paon

Un’ idea per raccogliere i prodotti da bagno in un unico contenitore è realizzare un beauty riciclando dei materiali singolari adatti per soddisfare l’ordine di una donna amante del make-up.

Maria Rita Paon un’artista amante del riciclo creativo, ci mostra come poter utilizzare un comune contenitore per fiori dalla forma rettangolare.

Adorna l’oggetto con pizzi e cordoncini attenendosi ai colori del suo bagno in maniera da rendere la stanza armoniosa e in sintonia con i toni già esistenti.

Il riciclo creativo è facile, divertente e non ha confini alla rinascita di ogni “cianfrusaglia” che siamo abituati a gettare via. Rita sfrutta anche l’opportunità del risparmio, ogni oggetto a sua disposizione è un modo per scoprire dove porta la sua fantasia e creatività.

Un oggetto davvero utile Rita, un  modello da poter realizzare per le creative che vogliono intraprendere il viaggio del riciclo.

Silvia Piacente

Informazioni sull’artista:

Maria Rita Paon

Email-32 artemagiamia@gmail.com

FaceBook_32x32 Pagina Facebook

Web-32 www.artemagiamia.com

Condividi l'articolo!

Un’ idea per raccogliere i prodotti da bagno in un unico contenitore è realizzare un beauty riciclando dei materiali singolari adatti per soddisfare l’ordine di una donna amante del make-up. Maria Rita Paon un’artista amante del riciclo creativo, ci mostra come poter utilizzare un comune contenitore per fiori dalla forma rettangolare. Adorna l’oggetto con pizzi …

Condividi l'articolo!

Valutazione

ORIGINALITA'
DIFFICOLTA'

PUNTEGGIO TOTALE

60

LASCIA UN COMMENTO

La tua Email non verrà pubblicata.

Scroll To Top