Home » Battiti Live 2024 cambia tutto! Le novità!
TV - Spettacolo

Battiti Live 2024 cambia tutto! Le novità!

Mediaset ha annunciato la nuova formazione di conduttori che guideranno il Radionorba Battiti Live 2024, evento musicale Made in Puglia.

Dopo l’addio di Elisabetta Gregoraci, saranno Ilary Blasi, Alvin e Rebecca Staffelli a condurre lo spettacolo sul palco.

Il festival musicale andrà in onda su Canale Cinque in prima serata nel mese di luglio, con la regia di Luigi Antonini.

Ilary Blasi e Alvin saranno i conduttori principali, mentre Rebecca Staffelli si unirà al cast come voce dei social, dopo aver partecipato alla scorsa edizione di Grande Fratello.

Il Battiti Live 2024 si svolgerà nelle piazze più suggestive della Puglia, promettendo di regalare al pubblico presente e ai telespettatori la migliore musica italiana e internazionale.

Il ritorno di Ilary Blasi in televisione con questa nuova sfida arriva dopo l’addio a L’Isola dei Famosi e le voci su un presunto allontanamento da Mediaset di Pier Silvio Berlusconi.

La conduttrice romana prenderà il posto di Elisabetta Gregoraci, che ha presentato l’evento per anni, e si prepara anche a condurre un altro reality molto atteso: La Talpa.

Inoltre, la casa di produzione che possiede il titolo de L’Isola dei Famosi ha specificato che Mediaset dovrà utilizzare il nome di Ilary Blasi come conduttrice nella prossima edizione del programma, per evitare controversie legate ai diritti del format.

Questo dopo la delusione di Vladimir Lussuria e gli ascolti molto bassi della diciottesima  edizione.

Il Radionorba Battiti Live 2024 si preannuncia quindi come un evento imperdibile per gli amanti della musica, con un cast di conduttori di grande carisma pronti a guidare il pubblico in un viaggio musicale emozionante e coinvolgente.

Resta solo da attendere con trepidazione l’inizio dello spettacolo per godersi l’atmosfera unica che solo la Puglia sa regalare.