Free songs
Home / ARTISTI / Annalisa De Martino / Barattolo porta caramelle di Annalisa De Martino
Barattolo porta caramelle di Annalisa De Martino

Barattolo porta caramelle di Annalisa De Martino

Per realizzare un oggetto in Shabby Chic è possibile recuperare delle materie che apparentemente pensiamo possono essere ormai inutili di cui non vediamo più nessuna validità.

Annalisa De Martino ci dimostra che dei barattoli in vetro possono essere riciclati, personalizzati e decorati in molti stili, in questo caso un romantico “vintage”.

L’artista ricicla non solo il barattolo in vetro ma anche un tovagliolo di lino che utilizza per ricoprire il coperchio e si serve dei lembi smerlati per confezionare delle rose che applica per rifinire il tappo.

La base sottostante è realizzata semplicemente con colori acrilici, con la colla a caldo scrive le lettere e con polvere di ceramica e degli stampini concretizza delle decorazioni .

Un riciclo perfetto Annalisa, associato alla fantasia e alla voglia di provare a realizzare uno stile diverso dalla tua manualità, credo ti abbia dato prova che tutto è possibile se davvero lo si vuole, ogni creazione  è sempre motivo di grande soddisfazione. Brava!

Silvia Piacente

Informazioni sull’artista:

foto-annalisaAnnalisa De Martino

Email-32 demartinoannalisa3@gmail.com

FaceBook_32x32 Pagina Facebook 

 

Condividi l'articolo!

Per realizzare un oggetto in Shabby Chic è possibile recuperare delle materie che apparentemente pensiamo possono essere ormai inutili di cui non vediamo più nessuna validità. Annalisa De Martino ci dimostra che dei barattoli in vetro possono essere riciclati, personalizzati e decorati in molti stili, in questo caso un romantico “vintage”. L’artista ricicla non solo il …

Condividi l'articolo!

Valutazione

ORIGINALITA'
DIFFICOLTA'

PUNTEGGIO TOTALE

70

LASCIA UN COMMENTO

La tua Email non verrà pubblicata.

Scroll To Top