Home » Angelina Mango conferma duetto con Marco Mengoni nel suo nuovo album
Musica

Angelina Mango conferma duetto con Marco Mengoni nel suo nuovo album

Angelina Mango e Marco Mengoni: un Duetto da Non Perdere nel Nuovo Album “pokè melodrama”

L’attesa è alle stelle per il prossimo lavoro discografico di Angelina Mango, intitolato “pokè melodrama”, che promette di essere un vero e proprio capolavoro musicale.

Con la data di uscita fissata per il 31 maggio, i fan non vedono l’ora di poter immergersi nelle 14 tracce che compongono l’album, tra cui spiccano il successo del Festival di Sanremo “La Noia” e la travolgente “Melodrama”.

Le anticipazioni sul nuovo disco non finiscono qui, poiché Angelina ha svelato tramite i suoi canali social un’emozionante novità: un duetto con il talentuoso Marco Mengoni, intitolato “Uguale a me”.

Le voci riguardo a questa collaborazione erano circolate da tempo e finalmente sono state confermate, alimentando ulteriormente l’entusiasmo dei fan della cantante.

Ma le sorprese non si fermano qui, poiché “pokè melodrama” vanta altre interessanti collaborazioni.

Tra queste, spiccano i brani realizzati con Bresh in “Diamoci una tregua”, con Dani Faiv in “Invece sì” e con VillaBanks in “Another world”.

È evidente che Angelina Mango abbia lavorato duramente per offrire un album ricco di sfumature e varietà musicale, pronto a stupire e coinvolgere il pubblico.

L’uscita di “pokè melodrama” è solo l’inizio di un periodo intenso per la talentuosa artista, che si prepara a intraprendere un tour di club che la porterà in giro per l’Italia e anche in Europa.

Gli appassionati della musica non possono che aspettarsi grandi emozioni e performance straordinarie da parte di Angelina Mango, il cui talento e la cui versatilità si confermano sempre più evidenti.

Il 31 maggio rappresenterà dunque un momento cruciale per il panorama musicale italiano, con l’uscita di uno dei progetti più attesi e acclamati dell’anno.

Lasciamoci sorprendere e rapire dall’universo sonoro di “pokè melodrama” e auguriamo il miglior in bocca al lupo ad Angelina Mango per questa nuova avventura artistica che si preannuncia straordinaria.