Home » Amadeus nuovo conduttore de La Corrida sul canale NOVE
TV - Spettacolo

Amadeus nuovo conduttore de La Corrida sul canale NOVE

Amadeus assumerà la conduzione de La Corrida sul canale NOVE, come è stato rivelato non solo da Davide Maggio e Tv Sorrisi e Canzoni, ma anche avvalorato da Gianluca Paganotti.

Il rinomato programma della televisione italiana farà il suo ritorno in prima serata nell’imminente stagione autunnale, suggellando il rientro di un’icona intramontabile del piccolo schermo.

Amadeus, figura di spicco nel mondo dell’intrattenimento televisivo, si pone come quinto presentatore dopo Corrado, Gerry Scotti, Flavio Insinna e Carlo Conti, assumendo il timone di un format di prestigio.

La Corrida, con il suo glorioso passato composto da ventidue edizioni, di cui diciannove trasmesse su Canale 5 e tre su Rai 1, farà ritorno sullo schermo del canale NOVE, ergendosi a terza emittente a ospitare tale evento.

Parimenti, Amadeus sarà artefice della conduzione di Identity, programma di quiz prodotto da EndemolShine Italy, confermando così la sua poliedrica presenza nel palinsesto televisivo.

L’opera di rievocazione della memoria televisiva prosegue con il riconfermato ritorno de La Corrida, annunciato da autorevoli esponenti del panorama televisivo nazionale.