Home » Amadeus lascia Affari Tuoi: data ultima puntata rivelata
TV - Spettacolo

Amadeus lascia Affari Tuoi: data ultima puntata rivelata

Amadeus pronto a dire addio ad Affari Tuoi: svelata la data dell’ultima puntata!

Il mondo della televisione italiana è in fermento per il prossimo addio di Amadeus alla Rai, dopo anni di grandi successi.

Il noto conduttore ha confermato il suo passaggio su Canale Nove a partire dal prossimo settembre, lasciando così la Rai e la conduzione di Affari Tuoi, programma che ha reso un vero e proprio fenomeno delle ultime due stagioni televisive.

L’appuntamento imperdibile di questa edizione, che segnerà l’ultima volta di Amadeus sui teleschermi di Rai 1, è previsto per sabato 1° giugno.

Dopo di che, Amadeus passerà il testimone al nuovo conduttore, Stefano De Martino, mentre lui si dedicherà alla conduzione de I soliti ignoti su Canale Nove, come già anticipato da Gianluca Paganotti.

Il 1° giugno sarà trasmessa l’ultima puntata di Affari Tuoi, durante la quale Amadeus dirà addio al programma e alla rete che gli ha regalato tanto successo.

Il conduttore si trasferirà poi su Canale Nove, dove sarà al timone dell’intera parte dell’intrattenimento.

In attesa della nuova edizione di Affari Tuoi con De Martino il prossimo settembre, gli appassionati si chiedono se ci saranno cambiamenti all’interno del game show per renderlo ancora più avvincente.

Restate sintonizzati per non perdere gli ultimi momenti di Amadeus a capo di Affari Tuoi e per scoprire cosa riserverà il futuro per il celebre programma televisivo.

Il mondo dello spettacolo italiano si prepara a salutare un’icona della conduzione televisiva e ad accogliere nuove sfide e volti nel palcoscenico televisivo.