Home » Amadeus debutta su Nove con tre nuovi programmi imperdibili!
TV - Spettacolo

Amadeus debutta su Nove con tre nuovi programmi imperdibili!

Amadeus alla Conquista di Nove: Tre Programmi In Arrivo!

Nelle ultime settimane si sono delineati i dettagli del contratto firmato da Amadeus con Nove, che prevede la conduzione di tre nuovi programmi.

Secondo le prime informazioni divulgate da WBD, il celebre conduttore avrà l’opportunità di guidare un programma in access prime time e due programmi in prime time.

Il programma in access prime time potrebbe essere il ritorno de “I Soliti Ignoti”, format apprezzato e precedentemente condotto da Amadeus per diversi anni.

Il direttore di WBD, Alessandro Araimo, ha espresso la volontà di far crescere l’audience della rete portando la fascia di access prime time al 4%, con l’obiettivo di raggiungere il 8% nel tempo grazie alla presenza di Amadeus e alle sorprese che il conduttore potrebbe portare con sé.

Una delle novità più attese è proprio il possibile ritorno de “I Soliti Ignoti”, dopo che i diritti per la produzione del programma sono scaduti lo scorso ottobre e la Rai sembra aver perso l’occasione di rinnovarli.

Si parla di un presunto braccio di ferro tra la Rai e Nove per mantenere il quiz su Rai1, mentre Amadeus si prepara a riportarlo in televisione.

In una recente intervista, Gianluca Paganotti ha smentito categoricamente l’esistenza di un presunto braccio di ferro tra Discovery e la Rai riguardante “I Soliti Ignoti”.

Secondo Paganotti, il format del programma è già di proprietà del gruppo Discovery, confermando che andrà in onda con Amadeus come primo programma della fascia di accesso alla prima serata.

Oltre al preserale con “I Soliti Ignoti”, Amadeus avrà l’opportunità di condurre due programmi in prime time, ciascuno per sedici serate della durata di due ore e mezzo.

Anche se non sono ancora state svelate le tipologie di questi programmi, si ipotizza che potrebbero essere innovativi e sorprendenti, rispecchiando l’entusiasmo e la creatività del conduttore.

In attesa di ulteriori dettagli e conferme, l’arrivo di Amadeus su Nove promette di portare venti fresche e dinamiche nel panorama televisivo.

La sua voglia di sperimentare e la sua determinazione nel proporre contenuti originali potrebbero regalare al pubblico emozioni e intrattenimento di alto livello.

Restiamo quindi in trepidante attesa per scoprire cosa ci riserverà il talentuoso conduttore in questa nuova avventura televisiva.