Home » Alberto Matano, tornerà a settembre con “La Vita in Diretta”
TV - Spettacolo

Alberto Matano, tornerà a settembre con “La Vita in Diretta”

Alberto Matano, volto noto del pomeriggio di Rai 1 con “La Vita in Diretta”, ha confermato la sua permanenza alla guida del programma per la prossima stagione televisiva 2024/2025.

Un anno fa, alla conclusione della sua quarta stagione, aveva lasciato un velo di incertezza sul suo futuro professionale, dichiarando:

“Non so che cosa farò dopo la prossima Vita in Diretta, non so cosa avverrà”.

Oggi, tuttavia, la certezza è tangibile.

Il conduttore, ex mezzobusto del TG1, ha salutato il pubblico con parole di affetto e gratitudine, promettendo un rinnovato appuntamento a settembre:

“Il ringraziamento è per tutti ma soprattutto io voglio ringraziare voi, per questo affetto e amore che mi dimostrate qui e fuori da qui. Sono passate dalla prima 964 puntate, tutte di fila in questi cinque anni. E allora mi rimane da dirvi: buona estate, sarò ancora qui a settembre in diretta solo per voi. Ciao!”.

Una conferma che rassicura i fan del programma e che sottolinea l’importanza di Matano nel panorama televisivo pomeridiano di Rai 1.

La sua presenza, infatti, ha contribuito a consolidare “La Vita in Diretta” come uno dei punti di riferimento per l’informazione e l’approfondimento nel pomeriggio.

In attesa del ritorno in onda, l’attenzione si concentra su come Matano e il suo team riusciranno a rinnovare e arricchire il format del programma, mantenendolo attuale e interessante per il pubblico.