Free songs
Home / ARTISTI / Francesca Piazza / Alberelli creativi di Francesca Piazza
Alberelli creativi di Francesca Piazza

Alberelli creativi di Francesca Piazza

Qui si entra davvero nel mondo del riciclo creativo usufruendo quello che un bosco ci può regalare per sbizzarrire la nostra fantasia, Francesca Piazza, con questi alberelli di Natale entra nel magazine mostrando l’importanza del risparmio e della creatività.

L’autrice, artista versatile, si avvale di un piccolo tronco, taglia in egual misura dei cilindri, esegue un foro per far passare all’interno un fusto più piccolo e per mantenere salda la base inserisce un chiodo, cuce e imbottisce della juta con cotone idrofilo lasciando un piccolo spazio aperto sufficiente per inserire la sagoma al tronchetto, rifinisce l’alberello incollando fiocchetti, pigne recuperate e stelline realizzate con del cartoncino.

Non posso che complimentarmi con Francesca, oltre ad aver realizzato dei naturali alberelli ha esercitato davvero un vero e sano riciclo creativo.

Complimenti Francesca!

Silvia Piacente

Informazioni sull’artista:

foto-francesca-piazza

Francesca Piazza

Email-32 fra.piazza84@gmail.com

FaceBook_32x32 Pagina Facebook

Condividi l'articolo!

Qui si entra davvero nel mondo del riciclo creativo usufruendo quello che un bosco ci può regalare per sbizzarrire la nostra fantasia, Francesca Piazza, con questi alberelli di Natale entra nel magazine mostrando l’importanza del risparmio e della creatività. L’autrice, artista versatile, si avvale di un piccolo tronco, taglia in egual misura dei cilindri, esegue …

Condividi l'articolo!

Valutazione

ORIGINALITA'
DIFFICOLTA'

PUNTEGGIO TOTALE

80

LASCIA UN COMMENTO

La tua Email non verrà pubblicata.

Scroll To Top