Free songs
Home / ARTISTI / Lidia Galluffo / Agende in finto cuoio di Lidia Galluffo

Agende in finto cuoio di Lidia Galluffo

Recensione

Per non dimenticare i nostri impegni quotidiani, avere un’agenda su cui annotare gli appuntamenti è molto utile, Lidia Galluffo con un riciclo creativo e la tecnica del decoupage ci propone come poter realizzare un agenda personale.

Lidia, ricicla delle agende che in genere vengono regalate da uffici con poca personalità, con del gesso acrilico e carta velina realizza delle onde che colora dando delle sfumatura di rosso e di giallo, passa il bitume e con un panno morbido dona al lavoro il classico colore del cuoio.

La tecnica del decoupage 3D avviene al centro dell’agenda incollando delle immagini a piacere, passa una vernice protettiva e dando così un tocco di eleganza ad un prodotto prettamente utile e bello da esibire.

Non ci sono limiti alla fantasia, non ci sono regole se non quelle di utilizzare i prodotti adatti a realizzare uno stile, Lidia è preparata in varie tecniche ma, in fondo chi ama creare si documenta, si informa, prova e riprova anche sbagliando, l’importante è arrivare alla meta di ciò che si desidera.

foto-piccola-silviaSilvia Piacente

Direttore Artistico

Email: silvia@noiartisti.it

Immagini della creazione

Informazioni sull’artista

Lidia Galluffo

Email-32 lucaramera@libero.it

Condividi l'articolo!

LASCIA UN COMMENTO

La tua Email non verrà pubblicata.

Scroll To Top