Free songs
Home / NEWS / 3 semplici consigli per l’artista!

3 semplici consigli per l’artista!

Gentile Artista,

comunichiamo tre semplici consigli che ti permetteranno di adeguarti alla filosofia di NOI Artisti e quindi di continuare a richiedere delle pubblicazioni all’interno del magazine.

Concediti solo qualche secondo per leggere i consigli affinché tu possa contribuire alla continua crescita del magazine online.

Grazie per l’attenzione.

La redazione

1) Condividi!

Il servizio di pubblicazione è gratuito per ogni artista e quindi il minimo che possa fare è ricambiare condividendo un articolo nella propria pagina/profilo Facebook invitando così i propri amici a visionare la creazione pubblicata e seguire gli aggiornamenti del magazine.

NOI Artisti impiega del tempo e delle risorse, sia in termini tecnici che economici, ed è fiero di pubblicare una tua creazione. Se tu non condividi significa che non lo sei, quindi a che serve richiedere una pubblicazione?

2) Interagisci!

Tutti gli artisti iscritti al magazine fanno parte della community di NOI Artisti e quindi la solidarietà e l’ammirazione verso i propri compagni sono elementi imprescindibili, indipendentemente dal proprio grado di professionalità.

A volte è sufficiente interagire con l’artista con un semplice “like” su Facebook!

Quindi commenta la pubblicazione dei tuoi compagni, comunica con loro, non farai altro che renderli felici. Per questo ti ammireranno! 

3) Rispetta!

Esistono artisti emergenti, artisti consolidati e neo artisti. Chiunque può creare e richiedere una pubblicazione! Il rispetto verso le capacità degli altri compagni del magazine è un altro elemento imprescindibile.

Non criticare le opere altrui perché sicuramente l’artista in questione ci avrà messo passione e dedizione nel realizzare un oggetto che probabilmente per lui è importante e significativo.

Rispetta quindi il lavoro e l’impegno degli altri, fai parte di una community creativa!

Condividi l'articolo!

Commenti chiusi.

Scroll To Top